Noleggio con conducente e appuntamenti: una combo perfetta!
Noleggio con conducente e primi appuntamenti, una combinazione inaspettata, ma sicuramente vincente.
I primi appuntamenti sono sempre un’incognita: la tipa sarà a posto? La sua foto del profilo corrisponde alla realtà? E, soprattutto, farò una buona prima impressione? Naturalmente noi non possiamo rispondere a tutte queste domande per voi, soprattutto se non avete mai visto dal vivo la ragazza con cui dovete uscire, ma c’è una cosa in cui possiamo – e vogliamo – aiutarvi: la prima impressione. Non importa se siete il cugino perduto di DiCaprio o se ogni volta che vi invitano a una festa fate di tutto per mimetizzarvi con la tappezzeria, prima o poi arriva per tutti il fatidico momento del primo appuntamento. E, per quanto non pretendiamo di darvi consigli su come rimorchiare come quei life coach americani che si vedono in tv, possiamo dirvi con assoluta certezza che la macchina con cui vi presentate fa tutta la differenza del mondo.
Immaginate la scena: la andate a prendere e lei, al posto di aprire il portone e vedere la vostra Clio del 2002, fedelissima, ma ormai prossima alla pensione, vede una Mercedes Classe A nuova di zecca. Come primo impatto non c’è male, voi che dite? Certo, i più scettici parleranno di pubblicità ingannevole e di vera e propria esagerazione, ma ci terrei a ricordarvi che è letteralmente la prima volta che la ragazza in questione vi vede. Se questo appuntamento va bene avrete tutto il tempo del mondo per farvi vedere buttati su un divano la domenica pomeriggio, mentre bevete birra con addosso una canottiera da bisticcio, che fretta c’è? Avete mai sentito l’espressione inglese to go the extra mile? Significa letteralmente “percorrere un miglio in più” e indica le persone che vanno oltre le aspettative, quelle che mettono un tocco personale in più in tutto quello che fanno. Ecco, la macchina a noleggio è il vostro miglio in più. Potreste presentarvi in pigiama e col vecchio pandino di vostro nonno, ma non lo fate perché va bene che l’amore è cieco, ma la ragazza che avete davanti no, avete ancora tanta strada da percorrere per farla innamorare. In fondo, è lo stesso ragionamento per cui lei si presenta indossando una camicetta carina e non con le pantofole di Winnie the Pooh.
Vi siete finalmente decisi a valutare l’idea? Vediamo insieme cosa vi offre il nostro servizio di noleggio con conducente gestito da Autoservizi Presa Silvio.
- Qualità. Tutte le aziende dicono di offrire servizi o prodotti di alta qualità, ma con noi andate proprio sul sicuro (clicca qui per leggere le recensioni che ci hanno lasciato i nostri clienti). Il nostro servizio di noleggio con conducente, grazie agli oltre trent’anni di esperienza che abbiamo maturato nel settore, vi porterà a destinazione senza alcun intoppo. Ogni singolo mezzo della nostra flotta rispetta elevatissimi standard di sicurezza, e viene controllato a cadenza periodica per evitare brutte sorprese.
- Comfort. Da Autoservizi Presa non badiamo a spese, soprattutto quando si tratta dei veicoli, il cuore pulsante della nostra impresa. Tutte le nostre macchine sono il top della gamma, e vengono sostituite regolarmente per poter avere sempre a disposizione l’ultimo modello. Avete mai visto gli interni di una Mercedes di ultima generazione? Fidatevi, c’è un ottimo motivo se tutti le desiderano.
- Cortesia. Quale che sia la vostra destinazione, o l’ora in cui dovete arrivarci, noi siamo qui. Il nostro servizio di noleggio con conducente è disponibile a tutte le ore del giorno e della notte, con dei veri e propri pacchetti personalizzati che vi daranno ampia possibilità di scelta per la soluzione più adatta alle vostre esigenze.
- Professionalità e riservatezza. I nostri autisti sono tutti degli ottimi professionisti del settore, che sanno come comportarsi in ogni situazione. La puntualità, la buona educazione e, soprattutto, la cortesia, sono dei veri e propri pilastri su cui si basa la nostra filosofia aziendale, a cui nessuno dei nostri dipendenti verrebbe mai meno. Il noleggio con conducente implica per sua stessa natura una certa dose di fiducia, ragion per cui tutto il nostro personale garantisce la massima riservatezza su tutte le informazioni di cui potrebbe venire a conoscenza durante il servizio. La discrezione è una virtù che consideriamo fondamentale da Autoservizi Presa.
Ora che vi abbiamo dato quattro motivi veramente ottimi per scegliere Autoservizi Presa per portare la vostra nuova fiamma in giro per un appuntamento non avete che da andare sul sito e prenotare una macchina. Pensateci bene, guidare implica un sacco di responsabilità che voi davvero non volete avere. L’autista deve per forza stare sempre molto attento alla strada, cosa che, nel traffico di Verona (non so se avete presente Porta Nuova nelle ore di punta, sembra più una lotta all’ultimo sangue che un incrocio), richiede anche troppa concentrazione, che potreste invece usare per parlare con lei. Tra l’altro, non so chi abbiate frequentato fino a adesso, ma tendenzialmente alle ragazze non piace stare in macchina con uno che bestemmia in aramaico per il traffico.
Come se non bastasse, chi guida non può bere, altro fattore che non bisogna assolutamente sottovalutare. Tornare a casa strisciando non è nei piani di nessuno (dicono che vomitare di fronte a lei non sia esattamente un biglietto di sola andata per l’appuntamento successivo), ma quel bicchiere di vino in più può fare miracoli. Il tasso alcolemico consentito per legge è davvero molto basso, ragion per cui se stappate una bottiglia di vino poi non potete andare oltre l’isolato. Quanto sarebbe tutto più semplice se, mentre voi gustate quel rosso della Valpolicella che vi ha sempre accompagnato in tutte le situazioni, qualcun’altro avesse la responsabilità di portare entrambi a casa senza incidenti? Ottima conversazione, una buona cena e una bella bottiglia di vino saranno i vostri unici problemi se decidete di affidarvi ad Autoservizi Presa per gestire la vostra serata.