Ha detto sì? Noleggio con conducente per il grande giorno!
Ha detto sì? È ora di prenotare il noleggio con conducente per il grande giorno!
Ho davvero bisogno del noleggio con conducente per il mio matrimonio?
Ok, ok, lo sappiamo che il servizio auto non è la prima cosa a cui avete pensato quando vi siete inginocchiati per porre la fatidica domanda, ma questo problema va comunque inserito nella lunga lista di cose da fare per organizzare il grande giorno. I preparativi per un matrimonio sono sempre un incubo, una di quelle cose che mettono davvero alla prova la vostra resistenza come maratoneti. Fra gli invitati, il locale per la cerimonia e le 300 pietanze che vi hanno fatto assaggiare per decidere il menù, più che un lieto evento sembra una corsa contro il tempo. I più fortunati pagheranno il wedding planner per sistemare tutto, ma tutti gli altri cosa fanno?
Almeno per quanto riguarda la logistica, il consiglio è di lasciar fare a qualcun altro. Il giorno del vostro matrimonio non sarete sicuramente in grado di guidare, quale che sia il vostro ruolo nella cerimonia. Se siete la sposa non serve che arrivi io a dirvi che la gonna di quel vestito e i pedali di una macchina sono davvero una pessima combinazione. Se invece siete lo sposo, volete davvero stare dietro al volante a guardare la strada al posto di stare nel sedile di dietro tenendo per mano la vostra dolce metà? Avete tutta la vita davanti per litigare sul tragitto da seguire in macchina, per un giorno lasciatevi coccolare.
Ecco, anche se non possiamo sicuramente aiutarvi a scegliere i fiori per la navata della chiesa, e non siamo affatto le persone più indicate per spiegarvi la differenza fra una tovaglia color crema e una color panna, siamo sicuramente la ditta giusta per organizzare i trasporti. Con il servizio di noleggio con conducente di Autoservizi Presa Silvio potete stare tranquilli: arriverete perfettamente in orario ovunque dobbiate andare. La nostra squadra di autisti sarà ben lieta di portare voi e i vostri ospiti a destinazione, assicurandosi che tutto fili liscio come l’olio, per lo meno per quanto sia possibile durante un matrimonio (si sa che i piccoli imprevisti si moltiplicano come conigli in queste situazioni).
La macchina degli sposi deve essere elegante
Non importa se nella vita di tutti i giorni guidate il vecchio pandino di vostro nonno che parte solo con tanta buona volontà, per il giorno più importante della vostra vita meritate di meglio. Avrete un sacco di altre occasioni per stare insieme sulla macchina fedelissima che non vi abbandona dai tempi della prima multa, ma per il giorno del vostro matrimonio serve qualcosa di più. Se non festeggiate nel circolo sotto casa con le scarpe da ginnastica addosso c’è un motivo, ecco, lo stesso ragionamento si applica alla macchina. Immaginate di scendere finalmente gli scalini della chiesa come marito e moglie e trovare ad aspettarvi una Mercedes Classe A di ultima generazione. Un veicolo elegante e funzionale, il top assoluto della gamma. La flotta di Autoservizi Presa viene controllata regolarmente per evitare spiacevoli imprevisti lungo la via e risponde a rigorosi canoni di sicurezza sia per quanto riguarda il veicolo in sé che per quanto concerne le norme Covid-19. Per un giorno meritate di sentirvi il re e la regina della festa, e quando mai si è visto un re che si sposta senza il giusto mezzo?
È il caso di suggerirlo ai miei invitati?
La risposta è assolutamente sì. Che abbiate una lista di 300 persone o che abbiate deciso di fare una cosa per pochi intimi, per la quale non superate i 100 invitati, c’è un minimo comun denominatore per tutte queste occasioni: ai matrimoni si beve. Molto. L’open bar è quello che si dice un must a tutti questi eventi, ragion per cui bisogna organizzarsi di conseguenza. Visto che nessuno vuole essere l’unico sobrio della compagnia, quello che deve riportare tutti a casa, la soluzione ideale è prenotare un servizio che si assuma questa responsabilità al posto vostro. E se anche gli sposi non ve lo consigliano, voi diffondete il verbo. Che siate fra quegli amici dello sposo che organizzano gli scherzi, o fra i parenti della sposa che vogliono finire tutto in modo veloce e indolore, un bel bicchiere di Valpolicella ripasso è sicuramente un ottimo posto dove iniziare. Fra i brindisi agli sposi e i bicchieri pieni portati in giro dai camerieri ci sarà solo l’imbarazzo della scelta, volete davvero rinunciare a tutto questo solo per riportare tutti a casa? Non ne vale la pena.
È infatti sufficiente cliccare qui per accedere alla sezione delle prenotazioni del nostro sito e fare subito un preventivo. I nostri autisti sono pronti a venirvi a prendere e a portarvi a destinazione senza indugi. Immaginate il relax assoluto di salire sul sedile posteriore della macchina e lasciare che altri si pongano il problema della strada. Anche perché si sa che i matrimoni tendono a essere in ristoranti sicuramente molto carini, ma tendenzialmente in mezzo al nulla più assoluto. Per carità, le campagne sono molto belle e le foto escono sicuramente benissimo, ma davvero voi non volete fare quella strada di notte da soli.
Insomma, ci sono veramente tante ottime ragioni per prenotare un servizio di noleggio con conducente il giorno del vostro matrimonio. Sia gli sposi che gli invitati meritano l’esperienza migliore possibile e questa, naturalmente, include i trasporti durante la giornata. Certo, ci si potrebbe sempre arrangiare, ma obiettivamente ci si può sposare anche solo con la firma in comune, senza fare nessuna festa. Una volta che decidiamo di festeggiare in grande niente deve essere lasciato al caso. Con il nostro servizio di ncc, noi di Autoservizi Presa garantiamo efficienza, puntualità e professionalità, di che altro avete bisogno per visitare il nostro sito?